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Tutti e due i gruppi, Inferiori e Superiori, chiamano essi stessi Pokomo, ma si riferiscono lun laltro watu WA dzuu, approssimativamente gente del nord e Malachiti, gente del sud.
Tuttora, alla fine del millennio, cerimonie per la pioggia, rob dor (cercare lacqua sono ancora comuni tra i somali.
Certamente per chi affronta otto ore di volo con le donne che vogliono un uomo in tijuana il solo scopo di praticare acquagym nelle vasche da bagno keniote, nonché per le "vecchie babbione del burraco".
L'offensore di solito era costretto a fare un bagno, poi gli era data una purga per purificare i suoi intestini.Il folklore dei Kipsigis è uguale a quello dei Nandi, Tugen, Keiyo e Marakwet, che una volta erano una sola tribù.Subito dopo q cerca un uomo in una donna da sposare la morte, il parente più prossimo, normalmente la madre, la moglie o la sorella del defunto, geme forte fuori della capanna del morto per far sapere a tutti che lì cè un deceduto.I bambini morti invece sono seppelliti nella capanna, sotto la legna per il fuoco.I mapepo si affermava possedessero certe persone, dando loro un potere più grande dei comuni mortali.Tribù luhya La circoncisione forzata, nella sottocultura urbana è ai giorni moderni una delle più curiose pratiche in Kenya.Un uomo che ha avuto molte mogli che hanno partorito figli, ognuno di questi, sposato, può legittimamente dormire con la moglie del corrispondente mezzo-fratello.Si crede anche erroneamente che essi non costruiscano case o che le facciano sugli alberi, che non indossino vestiti e non cuociano i cibi, che siano bassi come i pigmei e infine che essi stiano scomparendo come gruppo etnico, ma il censimento indica che.Sono dediti alla pesca che effettuano lungo la costa orientale del lago con le loro canoe scavate nel tronco degli alberi.I Tharaka vivono in parte nei distretti di Meru, Embu e Kitui e la loro vita continua così da secoli.Gli Abashisa affermano che non circoncidono i loro ragazzi, ma usano estrarre i quattro incisivi inferiori.




È il centro della vita notturna e della prostituzione nell'area di Mombasa.Le origini di questa pratica sono notate in uno dei miti Rendille, dove si afferma che alcuni ragazzi giocando nella foresta dopo che la tribù si era riunita, hanno preso uno di loro e lo hanno deriso senza pietà.Una fonte di malvagità, mapepo, gli spiriti, venivano considerati quasi esclusivamente come spiriti Musulmani.Unidea empirica, forse approssimativa, ma non infondata, se si tiene conto che già i faraoni li reclutavano nellesercito egizio a difesa del regno, avendone notato la velocità e la capacità di reagire alle emergenze in tempi rapidi.Un terreno impervio come quello scelto, limita molto le possibilità di allevamento, nonostante ciò il numero dei capi aumenta costantemente.I Pokomo sono agricoltori o pescatori che vivono lungo il fiume Tana e dipendono dal fiume e dai suoi cicli di allagamento per l'irrigazione dei loro raccolti.Un padre paga per lammissione del figlio ai primi tre livelli, ai quali il ragazzo deve entrare prima del matrimonio.


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